Un massiccio spiegamento di Carabinieri Asolani ha caratterizzato la notte lo scorso weekend con diverse attività commerciali sottoposte a controlli finalizzati al rispetto delle normative anti COVID-19.
Sono state controllate massivamente tre attività notturne di somministrazione alimenti e bevande, tra cui il Bar Civico 108 di via Brescia. Il locale era stato trasformato in una discoteca. All’arrivo dei militari, vi è stato un fuggi fuggi generale di numerosi avventori presenti nel parcheggio del locale dove, poco prima, erano anche stati lanciati dei petardi.
Il locale, che solitamente fa servizio bar e somministrazione, era stato trasformato in una discoteca con DJ e luci a stroboscopiche. Sono stati identificati 65 avventori, molti dei quali intenti a ballare a centro pista, privi di mascherina e non rispettando il distanziamento previsto dalla norma in esame. Molti giovanissimi, ignari delle conseguenze, sorseggiavano bevande a centro pista e mangiavano da un buffet libero presente a centro locale. Il tutto senza applicare alcuna normativa anti covid-19.
Durante le operazioni i Carabinieri di Asola hanno effettuato rilievi fotografici e video e le sanzioni amministrative per gli avventori sono al vaglio. Immediatamente è stata disposta la chiusura provvisoria per 5 giorni dell’attività come previsto dalla normativa anti covid-19 e il gestore è stato sanzionato con ammenda di euro 400.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.