UFFICIALE – Stings, arriva l’under Armando Verazzo
Scritto da Alberto Carmone il 8 Luglio 2021
La Pallacanestro Mantovana è felice di comunicare di aver firmato l’atleta Armando Verazzo con contratto biennale e opzione per il terzo anno. Nato a Caserta il 10/01/2002, è una guardia/ala di 195 cm. e nell’ultima stagione ha disputato il campionato di Serie B a Formia.
Cresce nel settore giovanile di Maddaloni dove con l’Under 14 Elite vince il campionato regionale e in seguito gioca le finali nazionali. Dal 2016 al 2018 disputa l’Under 15 e 16 Eccellenza e riceve convocazioni in nazionale giovanile. La stagione 2018/19 fa il suo esordio in un campionato senior con la maglia di Maddaloni in C Gold. Nella stagione successiva, sempre in C Gold con la stessa squadra casertana, è il miglior marcatore del girone e disputa anche il campionato Under 18 Eccellenza, meritandosi la convocazione della nazionale Under 18.
Nella stagione 2020/21 approda in Serie B al Meta Formia dove in 19.0 minuti di media in campo realizza 7.7 punti, cattura 5.8 rimbalzi e distribuisce 1.0 assist.
Benvenuto Armando!
Le parole di Verazzo: “Sono molto contento di far parte degli Stings dalla prossima stagione, credo che questa sia una grande opportunità per la mia crescita personale. Ho conosciuto il coach e lo staff e sono sicuro che lavoreremo duro tutto l’anno per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Non vedo l’ora di iniziare!”
(Ufficio Stampa Pallacanestro Mantovana)
Articoli Correlati:
- Stasera a Creta aperitivo di Eurolega per la Virtus
- Andrejs Grazulis : il coltellino svizzero della Virtus è pronto
- Addio, in ritardo, a Carlo Negroni l'ultimo dei primi scudetti
- Domani a Brescia, altra tappa di prestagione per la Virtus
- Da stasera in Sardegna primi impegni difficili per la Virtus
- Il basket è solo passione : sostenuto da sponsor e tifosi
- Mantova, a ottobre al via la 19esima edizione del "Segni New Generations…
- La Virtus riparte da Will Clyburn e da ... Massimo Zanetti