Rugby Mantova, i risultati del weekend del settore giovanile biancorosso del 24 aprile
Scritto da Alberto Carmone il 26 Aprile 2022
MINIRUGBY
Tante emozioni e divertimento per le rappresentative del Rugby Mantova che hanno preso al Torneo Leonero disputato allo Stadio Zaffanella di Viadana.
I minirugbisti guidati da Monica Castelletti hanno diviso il campo con Le Viole Amatori Rugby Parma. La collaborazione con la società emiliana ha portato i suoi frutti con le formazioni Under 7 e Under 9 che sono riuscite a centrate un più che positivo terzo posto finale.
UNDER 17
L’Under 17 Viadana-Mantova di coach Stefano Giop cede in casa per 7-5 contro Piacenza. Al Migliaretto la sfida con gli emiliani viene decisa dagli episodi, coi biancorossi che disputano una buona gara dal punto di vista difensivo, ma faticano a concretizzare le numerose occasioni in attacco.
Giop fa il punto sul progetto condiviso con la società giallonera: “Tutto procede nel migliore dei modi, la squadra è cresciuta molto da inizio stagione. Peccato per la sconfitta, nell’unico errore commesso in difesa abbiamo subito la meta. In attacco ci è mancato un po’ di gioco corale e siamo stati poco lucidi in alcune scelte. Guardiamo avanti, comunque: a breve inizierà l’ultima fase della stagione che durerà fino a fine maggio in cui dovremmo affrontare Romagna e Pieve di Cento, due squadre già incrociate nella primissima fase del campionato”.
[rev_slider alias=”banner1″][/revslider]
Articoli Correlati:
- Domani altro capitolo della maratona : per la Virtus c'è il Real
- A Varese la Virtus perde la prima partita in Lba 104-95
- Domani a Varese una classica del basket Italiano
- La Virtus stavolta arriva fino al capolinea e batte il Maccabi (84-77)
- Domani sera la Virtus ci riprova col Maccabi
- La Virtus luci e ombre però resta imbattuta (85-81 su Tortona)
- Domani la Virtus recupera con Tortona in Lba
- Con una grande difesa nel 2° tempo la Virtus batte Treviso (104-97)