Esperienza formativa per la nostra Under 13 e ultimo atto della stagione per l’Under 19 targata Rugby Viadana. Ecco il resoconto del weekend.
UNDER 13
La rappresentativa biancorossa ha partecipato al Torneo Psciolino “Memorial Andrea Scagliotti” tenutosi all’Isola d’Elba. I virgiliani sono riusciti a classificarsi al sesto posto su nove squadre partecipanti (ai primi tre posti si sono posizionate Vittorio Veneto, Colorno e Badia). Nelle gare della fase a gironi (giocate tra sabato 6 e domenica 7), nel primo giorno il Mantova ha perso 3 mete a 0 contro Badia e vinto 4-0 contro I Mascalzoni Verdi, mentre domenica sono arrivate le sconfitte per 7-0 contro i Mascalzoni Verdi e 3-0 coi Lions Amaranto.
Per tutto il gruppo mantovano resta comunque un’importante occasione di crescita e di confronto con tante rappresentative provenienti dal resto d’Italia.
UNDER 19
Sconfitta per 34-29 per il Rugby Viadana contro il Calvisano. I gialloneri (tra le cui fila militano numerosi prospetti del settore giovanile del Rugby Mantova) mancano il colpo finale per aggiudicarsi il passaggio nella finale del girone meritocratico lombardo. Troppi errori per il Viadana che cede in semifinale dopo aver ottenuto il primato nel girone nella stagione regolare.
Resta la soddisfazione per il club biancorosso di aver visto i suoi Pilati, Tranchida e Bianchi guadagnarsi sempre più spazio nella formazione titolare nel corso del campionato.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.