Porto Mantovano, ruba scarpe e le nasconde nel passeggino. Arrestata
Scritto da Alberto Carmone il 21 Ottobre 2022
Ieri pomeriggio, a seguito di tempestiva indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Mantova, i Carabinieri della Stazione di Porto Mantovano hanno tratto in arresto nella flagranza di reato una donna straniera 24enne, con precedenti di polizia specifici ed avvisata orale, ritenuta, in ipotesi accusatoria, responsabile di furto aggravato, in concorso, in esercizio commerciale.
I Carabinieri, intervenuti a seguito di chiamata al 112, ricostruivano che la donna, unitamente ad una complice, recatasi all’interno di un negozio di scarpe, di una nota catena, asportava tre paia di stivali, del valore di oltre trecento euro, occultandoli in un passeggino con infante. La refurtiva è stata recuperata e restituita al direttore dell’esercizio commerciale.
Una volta dichiarata in stato di arresto, è stata sottoposta agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova, informata immediatamente dei fatti, ha richiesto al Giudice dibattimentale, in sede di rito speciale direttissimo, la convalida dell’arresto ottenendo inoltre, all’esito dell’udienza, l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Articoli Correlati:
- Sono i rimbalzi il vero problema della Virtus ?
- L'Asvel batte la Virtus con un 1° quarto irreale, finisce 87-85 a Lyon
- Nella città dei canestri anche Clyburn può essere un problema
- La Virtus senza problemi batte Pistoia (84-68)
- Oggi la Virtus trova Pistoia, come sempre non sarà facile
- Per il terzo anno la Virtus perde in casa la prima 67-75
- Domani l'Efes testa la Virtus 2024/25
- “Queen of the Castle” di Hnia Harrati: moda e inclusione al Castello…