Macron e Warriors insieme sino a Giugno 2024: nuovo logo in arrivo
Scritto da Alberto Carmone il 1 Luglio 2021
Il sodalizio tra Macron e Warriors Viadana prosegue più solido che mai. Il brand italiano, leader internazionale nel settore del teamwear, e la società lombarda di Powerchair hockey, unico club al mondo al quale l’azienda emiliana ha scelto di affiancare il proprio brand in qualità di “Title Sponsor”, hanno ufficializzato il rinnovo di ulteriori 4 anni di una partnership che diventa così decennale.
Il rapporto che lega Macron ai Warriors Viadana, oltre alla fornitura di abbigliamento tecnico alla squadra, è basato sui forti legami che si sono instaurati tra i vertici dell’azienda, in primis il suo CEO Gianluca Pavanello, e i rappresentanti del club viadanese. Un rapporto fatto di amicizia, rispetto e partecipazione nel progetto sportivo dei Macron Warriors. Dopo una stagione a dir poco insolita e nella quale l’emergenza Covid ha condizionato il regolare svolgimento del campionato, ora la voglia di ripartire è tanta, così come l’ambizione di arrivare a risultati e obiettivi importanti. Macron e Warriors sono pronti a farlo insieme, come sempre.
Macron crede nella passione e nello spirito che i ragazzi dei Macron Warriors dimostrano ogni volta che scendono in campo e la decisione di essere ancora una volta e per le stagioni a venire al loro fianco è stata assolutamente naturale e immediata. A dimostrazione del forte e reciproco legame che esiste tra queste due realtà, i Macron Warriors hanno, in concomitanza con l’annuncio del rinnovo della sponsorship, presentato anche il nuovo logo della squadra, all’interno del quale è presente il Macron Hero, logo del brand italiano.
“Quello tra Macron e Warriors Viadana è indubbiamente un rapporto speciale. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – L’amicizia e l’affetto che mi e ci lega a Fabio (Merlino, capitano e presidente dei Warriors) e a tutti i ragazzi della squadra sono cresciuti e si sono consolidati nel tempo. Macron è fiera di essere al fianco di questi ‘guerrieri’ che ogni volta dimostrano di essere ‘eroi’ dentro e fuori da campo, proprio come crediamo noi debbano essere tutti coloro che vivono lo sport con il giusto spirito e la giusta passione. Con questo rinnovo arriviamo a dieci anni di collaborazione e insieme guardiamo ad un futuro che sono certo sarà ricco di grandi soddisfazioni sportive, professionali e personali”
Fabio Merlino (Presidente Macron Warriors Viadana): “Il rinnovo della partnership con Macron è motivo per me, e per tutti i miei dirigenti e soci, un motivo di enorme orgoglio e soddisfazione. Alla scadenza del contratto triennale, appena sottoscritto, saranno trascorsi dieci anni di attiva collaborazione. Il Ceo, Dott. Gianluca Pavanello, ci ha sempre fatto sentire una “costola” aziendale, palesandoci a più riprese passione, vicinanza e sincero interesse per i progressi strutturali e di campo. Confesso che, ancora oggi, entrare nella nuova sede di Crespellano ed ammirare la nostra maglia affiancata, nella “hall of fame”, alle maglie più importanti e vincenti indossate dai campioni vestiti Macron mi evoca un grande senso si appartenenza e orgoglio personale: emozioni uniche.
Macron è azienda leader nel suo settore, e l’essere l’unica squadra al Mondo a poter vantare una collaborazione che vede l’azienda bolognese ad accostarsi a noi in qualità di “naming-sponsor” ci impone di puntare, dopo due campionati vissuti senza l’assegnazione di alcun titolo a causa della pandemia, al vertice della nostra disciplina in tempi non più rimandabili. Colgo l’occasione per fare un annuncio ufficiale: i Warriros, a partire da questa stagione, avranno un nuovo logo che presto presenteremo ed al cui interno sarà presente il “Macron Hero”. Un modo per istituzionalizzare nella sua massima forma un rapporto che va oltre le logiche di aziendali ma che fonda le proprie radici nella condivisione degli stessi valori.
Articoli Correlati:
- La Virtus senza problemi batte Pistoia (84-68)
- Oggi la Virtus trova Pistoia, come sempre non sarà facile
- Per il terzo anno la Virtus perde in casa la prima 67-75
- Per la Virtus stasera l'avversario perfetto
- Domani l'Efes testa la Virtus 2024/25
- “Queen of the Castle” di Hnia Harrati: moda e inclusione al Castello…
- Momo Diouf il più giovane della Virtus ma pieno di talento
- La Virtus passa a Trapani con grande affanno 88-89