L’ultima Festa del Rugby chiude la stagione del Rugby Mantova
Scritto da Alberto Carmone il 13 Giugno 2022
Dopo aver archiviato il progetto scuole qualche settimana fa, si conclude ufficialmente anche la stagione biancorossa ricca di attività per il settore giovanile.
Il 12 giugno al Migliaretto è andata in scena l’ultima Festa del Rugby che ha riguardato le categorie Under 7, Under 9 e Under 9. Insieme alle rappresentative virgiliane, sono scese in campo anche Calvisano, Rugby del Chiese e Dosson Rugby Treviso. Per il Rugby Mantova sono arrivati tre successi nella categoria Under 11 (15 mete a 0 contro il Rugby del Chiese, 10-0 col Calvisano e 3-0 contro il Dosson.
Michela Merlo, ambasciatrice Azzurra del Rugby Mantova, commenta così l’ultimo appuntamento del campionato: “E’ stata l’ennesima giornata di festa ed è arrivata al termine di un anno di ripartenza per la nostra società e tutto il movimento rugbistico mantovano. I 70 ragazzi e ragazze che hanno partecipato si sono divertiti e hanno chiuso nel migliore dei modi la stagione. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno dato una mano con l’organizzazione della Festa del Rugby di domenica e con tutte quelle che ci sono state nel corso della stagione. Ora l’appuntamento è a settembre con tante altre iniziative per far conoscere sempre di più il nostro sport”.
[rev_slider alias=”banner1″][/revslider]
Articoli Correlati:
- La Virtus luci e ombre però resta imbattuta (85-81 su Tortona)
- Domani la Virtus recupera con Tortona in Lba
- Con una grande difesa nel 2° tempo la Virtus batte Treviso (104-97)
- Domani con la Nutribullet Treviso ritorna Alessandro Pajola
- All'EA7 il derby d'Italia d'Eurolega 99-90
- Domani sera al Forum il derby delle deluse in Eurolega
- Nel segno di Edwards e Napier il Bayern passa a Bologna 84-87
- Domani per la Virtus (ancora senza Pajola) il Bayern dei campioni del Mondo