La MantovAgricoltura San Giorgio all’ultimo assalto playoff contro Torino

Scritto da il 22 Aprile 2022

E’ un periodo di blackout per la MantovAgricoltura. Il digiuno di vittorie prosegue da 6 gare consecutive, ma l’obiettivo playoff è ancora negli occhi delle ragazze di coach Stefano Purrone. La regular season si chiuderà sabato 23 aprile alle 20.30 con le biancorosse che saranno impegnate impegnate sul campo piemontese di Torino Teen Basket, fanalino di coda del campionato.

Torino si presenta in una veste nuova rispetto al girone d’andata con l’innesto di un paio di nuove giocatrici e maggiori consapevolezze guadagnate nel corso dell’annata. Per le biancorosse è obbligatorio non sbagliare per provare a chiudere il campionato nel modo più dolce possibile, provando a cancellare l’amarezza maturata nelle ultime settimane e cogliere la qualificazione ai playoff.

Giulia Togliani, playmaker Mantovana, ha commentato l’imminente gara che si giocherà contro Torino: “Penso sia ‘superfluo’ dire che la partita di sabato è fondamentale sia per risollevare i morali che per conquistare i playoff, è l’ultimo biglietto disponibile.”

Un momento complesso e delicato, dal quale Togliani e compagne vogliono tassativamente uscire: “Veniamo sicuramente da un periodo complicato e abbiamo necessariamente bisogno di ritrovare un po ’di serenità. Torino è una squadra che non va sottovalutata, può contare su giovani promettenti e sull’esperienza delle interne”. Nonostante il momento di down, la playmaker biancorossa promette: “Cercheremo di dare il nostro 100% per portare a casa i due punti!”

La palla a due è fissata per sabato 23 aprile alle ore 20.30 e la gara sarà trasmessa in diretta dalla società torinese; sarà premura di San Giorgio comunicare in maniera tempestiva sui propri social societari il link per seguire il match.

(Foto Pierangelo Gatto)


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background