Call For Artists 2022, aperte le candidature per Mantova
Scritto da Alberto Carmone il 10 Gennaio 2022
Dal 10 al 12 giugno 2022, torna a Mantova OPEN Festival Teatro Urbano e Nouveau Cirque, in una nuova edizione che riporterà in alcuni dei luoghi più belli e suggestivi della città la bellezza degli spettacoli di strada, grazie a un calendario di eventi gratuiti e dal grande impatto emotivo.
Divenuto ormai un appuntamento amato e atteso non solo dai cittadini mantovani, ma anche dagli spettatori provenienti da diverse città di tutta Italia, OPEN Festival riserverà anche quest’anno le grandi emozioni delle performance artistiche sotto le stelle, con l’invito di tornare a vivere la vocazione originaria della Festa del teatro negli spazi della città, in un’atmosfera magica.
Fondazione “Umberto Artioli” Mantova Capitale Europea dello Spettacolo raccoglierà, fino al 28 febbraio, le candidature degli artisti che desiderino proporre la propria performance all’interno dell’edizione 2022. Per partecipare al concorso, gli artisti dovranno compilare la Call for artists disponibile sul sito www.mantovateatro.it, e inviarla alla mail openfestival@mantovateatro.it entro i termini di tempo.
Articoli Correlati:
- Oggi la Virtus trova Pistoia, come sempre non sarà facile
- Per il terzo anno la Virtus perde in casa la prima 67-75
- Per la Virtus stasera l'avversario perfetto
- Domani l'Efes testa la Virtus 2024/25
- “Queen of the Castle” di Hnia Harrati: moda e inclusione al Castello…
- Momo Diouf il più giovane della Virtus ma pieno di talento
- La Virtus passa a Trapani con grande affanno 88-89
- Da domani è aperta la caccia allo scudetto del basket 2024-25