La MantovAgricoltura San Giorgio comunica che per la stagione 2022/2023, l’head coach della panchina biancorossa e Responsabile Tecnico del settore giovanile e minibasket continuerà ad essere Stefano Purrone. Un percorso che ha mosso i primi passi anni or sono, fino a rendere il San Giorgio la punta di diamante a livello di basket femminile provinciale. Nonostante i traguardi raggiunti, coach Purrone e la società sembrano voler continuare a portare nuovi mattoncini alla realtà cestistica mantovana:
“Sono veramente contento di proseguire questo percorso che abbiamo iniziato a delineare l’anno scorso con la società della mia città. La cosa mi inorgoglisce perchè gli step in avanti che sono stati fatti durante l’ultima stagione hanno portato i propri frutti nella crescita del basket femminile locale. Siamo una società di riferimento e continuare ad allenare la prima squadra con un progetto ambizioso come quello che stiamo costruendo è un motivo di grande vanto.”
Oltre al coordinamento della prima squadra, a Stefano è affidata anche la responsabilità tecnica delle formazioni giovanili e del settore minibasket. Un monitoraggio a tutto tondo, nel quale il valore tecnico e quello umano si fondono in un miscuglio prezioso:
“Il fatto di essere Responsabile Tecnico della Serie A2 che cura anche l’aspetto tecnico di tutta la società, dal minibasket fino al settore giovanile, è segno di grande dedizione da parte del club specialmente per quanto riguarda le giovanili. Per me questo aspetto è particolarmente interessante e stimolante perché la proposta presenta delle figure di altissimo valore tanto a livello dirigenziale quanto di allenatori.”
Infine, l’augurio più grande è quello che ha sempre caratterizzato la missione sangiorgina:
“Spero ci potremo divertire e far divertire come abbiamo fatto negli anni, mettendo tutte le atlete nella miglior condizione possibile così da farle esprimere al meglio.”
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.