Wrestling: a Reggio nell’Emilia il più grande evento europeo

Scritto da il 28 Giugno 2022

A Reggio Emilia il più grande evento europeo di Wrestling proposto da Wiva Wrestling

 

Al Circolo Arci Tunnel di Reggio Emilia, il prossimo 16 luglio si svolgerà la più grande operazione di wrestling del 2022, dove non solo coinvolgerà la più famosa realtà di Wrestling e i suoi campioni.

I protagonisti 

Gia annunciato il Veneto Shock, la Campionessa d’Italia la bergamasca Mery Cooper, i campioni di coppia i valdostani Wild Boys, oltre che i migliori talenti del wrestling italiano, ma anche i quattro principali gruppi emergenti di Musica.

Jessica Magno, dirigente di Wiva Wrestling

Questo è il primo esperimento europeo del genere, in una dell più funzionali e belle Location che potevamo trovare ovvero il Circolo Tunnel.

Una delle possibilità di attirare Gente a Reggio Emilia e dare ancora piu lustro a questa città, che insieme a Modena, ci ha dato veramente il cuore.

Ma le sorprese non sono finite qua; Avremo ospiti di spessore e valore, non solo nell’ambito del Wrestling o della musica, ma questa è una sorpresa.

Ricordo a tutti di seguirci su SuperSix per l’italia, su Fite se abitate nel nord america o su RudoFM Tv se abitate in cile, dove il nostro show settimanale va in onda settimanalmente.

 

 

Wiva Wrestling

 

Il boato del pubblico, l’enfasi di uno scontro, la tensione prima del suono della campanella.

La WIVA Wrestling abbraccia l’essenza dello sport spettacolo portando in Italia un prodotto che abbraccia la cultura, i colori e le tradizioni della penisola raccontandoli con uno stile autentico e con un approccio fortemente televisivo.

 

Amori, intrighi, tradimenti, redenzioni, rivalse, ambizioni, giustizia ed ingiustizia si fondono in un quadro di racconti che trascinano la folla verso una frontiera inedita per l’Italia che ci ha portato a diventare una delle più grandi realtà mediatiche d’Europa“.

 

 


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background