“Women’s Cup” 2026 a Mesero: mamme in campo per sostenere La Caramella Buona

Scritto da il 3 Aprile 2026

Lombardia, Mesero – L’associazione sportiva Vela Mesero A.S.D., con il patrocinio del Comune di Mesero, in occasione della festa della mamma, presenta la quarta edizione della “Women’s Cup” 2026 quest’anno a supporto dell’associazione La Caramella Buona, punto di riferimento in Italia e in Europa nella lotta alla pedo-criminalità e alla violenza di genere.

 

L’attesissimo evento sportivo si terrà venerdì 15 maggio dalle ore 20:45 presso il centro sportivo comunale di Mesero (Via Verdi 4): una serata avvincente e divertente, di solidarietà e sport, dove le mamme dei tesserati si sfidano in un vero e proprio torneo triangolare. Le partecipanti saranno divise per annate: agonistica, pre agonistica e attività di base. La “Women’s Cup” si prospetta un bellissimo evento all’insegna dei valori dello sport, quelli veri e sinceri, ovvero la condivisione e l’amicizia.

 

Ogni anno la società organizza un evento a scopo benefico, per aiutare le associazioni e farle conoscere nel nostro territorio, coinvolgendo le mamme dei tesserati in una partita amichevole – spiega Andrea Negroni, DS settore giovanile – Lo scopo essenziale di queste iniziative è far conoscere le associazioni e, al tempo stesso, far divertire i partecipanti. Vela Mesero da un po’ di tempo è attiva da questo punto di vista e, ogni anno, un’associazione diversa si presenta nel nostro centro sportivo“.

 

L’evento è supportato da Sportlyne. Per info scrivere alla mail settoregiovanile@velamesero.it.

 

Andrea Negroni, DS settore giovanile


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background