Via Crux, Giuseppe Cruciani sul palco di Desenzano del Garda il 15 settembre

Scritto da il 8 Agosto 2024

Il celebre conduttore de “La Zanzara” Giuseppe Cruciani a settembre farà tappa sulle sponde del Lago di Garda: “Via Crux” arriva al Teatro al Castello di Desenzano

 

 

Dai microfoni de La Zanzara Giuseppe Cruciani sbarca per la prima volta a teatro in un nuovo e imperdibile one-man-show, che presto farà tappa sul Lago di Garda: Cruciani salirà dalle ore 21 di domenica 15 settembre sul palco del Teatro al Castello. Clicca QUI per acquistare i biglietti della data.

 

Via Crux

La voce più scorretta d’Italia porta sul palcoscenico le contraddizioni del nostro tempo, le iperboli perbeniste, gli accanimenti contro il protagonista del giorno, scavando nelle viscere del pensiero dell’uomo medio.

Vegani, omofobi, terrapiattisti, insomma, italiani! Preparatevi. il suo spettacolo fa a pezzi gli argini del politicamente corretto e scardina ogni liturgia. Cruciani va a ruota libera, non concede sconti, e non risparmia nessuno.

Oltraggioso e irriverente, VIA CRUX è lo spettacolo dell’anno, diverso, dissacrante e sempre oltre i limiti.

 

L’autore

Giuseppe Cruciani è nato nel 1966 a Roma, vive a Milano da più di vent’anni e conduce La Zanzara, programma cult su Radio 24. Si è laureato in Scienze politiche studiando un movimento di estrema sinistra peruviano, Sendero Luminoso, e ha lavorato a Radio Radicale, “L’Indipendente” con Vittorio Feltri, Euronews.

Insieme a David Parenzo ha creato uno spazio di libertà dove ognuno può dire e raccontare quello che vuole, soprattutto quando si tratta di sesso e parti intime. Nel suo studio un transessuale si è spogliato in diretta a favore della prostituzione legale, una coppia di scambisti ha raccontato i vantaggi dell’orgia, mentre gli ascoltatori discutono spesso sulla vagina depilata o pelosa.

Il suo maestro è il conduttore americano Howard Stern, che qualche anno fa scandalizzò l’America col suo linguaggio esplicito e volgare, almeno secondo la morale comune. In una intervista recente il Crux, come lo chiamano i suoi fan, ha detto: “Non mi riascolto mai, per me il passato è tutto da buttare”. Chi lo odia chiama in diretta per insultarlo, “una delle godurie più intense della giornata”. Passa le notti a guardare football americano, e l’estate cercando rifugi solitari in montagna. Alla sua morte vorrebbe un solo epitaffio sulla tomba: “Creò la trasmissione più folle d’Italia”. (Fonte Ibs)


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background