Sall, attaccante del Carpi, ha parlato con la stampa
Abdoulaye Sall, attaccante del Carpi, ha parlato con la stampa. Il 24enne senegalese sta vivendo la sua terza stagione in biancorosso e in quella corrente ha raccolto finora 23 presenze (22 in Serie C) e 2 gol.
Sabato 15 febbraio alle 17:30 il Carpi giocherà allo Stadio Mannucci contro il Pontedera, avversario reduce da 3 vittorie consecutive ed entrato in zona Play-off (10° posto con 33 punti, a +4 sugli emiliani e a +7 sulla zona Play-out) dopo un girone di andata di basso profilo.
. Abdoulaye Sall, attaccante del Carpi.
“Ci aspettiamo un Pontedera in salute e che viene da risultati importanti. Dobbiamo rompere la nostra striscia negativa (2 sconfitte consecutive contro Ascoli e Pescara, n.d.r.) e andremo lì con la giusta carica per portare a casa dei punti.
La squadra sta vivendo un momento complicato nella creazione di gol su azione. Prima o poi torneremo a essere pericolosi come nel girone di andata o come vediamo nelle cose che proviamo negli allenamenti. Il campionato è ancora lungo e non dobbiamo guardare troppo la classifica.
Contro il Pescara, una squadra forte che sa giocare a calcio, direi che abbiamo giocato alla pari fino alla mancata espulsione di Squizzato. Noi dobbiamo cercare di mantenere sempre quell’approccio, l’umiltà e la determinazione per poter fare risultato.
L’anno scorso fu molto particolare, ma non noto differenze in me a parte il cambio di categoria. Cerco sempre di aiutare i compagni e di dare il massimo, se segno è meglio (sorride. n.d.r.). Spero di ritrovare presto la via del gol, che sia da titolare o da subentrato.
Mandelli è già in gruppo con noi e siamo contenti di ritrovarlo perché è fondamentale per noi. Ci attende un finale di stagione importante e speriamo di essere tutti a disposizione di mister Serpini”.