Campagna, centrocampista del Carpi, ha parlato con la stampa
Simone Campagna, centrocampista del Carpi, ha parlato con la stampa. Il 22enne bolognese, prelevato dall’Ascoli durante il mercato invernale, ha raccolto finora in biancorosso 7 presenze.
Sabato 1° marzo alle 15:00 il Carpi giocherà allo Stadio Porta Elisa contro la Lucchese, avversario uscito dai Play-out con 30 punti (-2 dal Carpi) e alle prese con problemi economici-societari che potrebbero portare a breve a una penalità in classifica.
. Simone Campagna, centrocampista del Carpi.
“C’è molta amarezza nel nostro ambiente, dai giocatori allo staff, dopo la sconfitta casalinga contro la Pianese. Ho avuto sempre in me la sensazione che avremmo potuto segnare, invece ci sono mancati cinismo e attenzione nel gol subìto. Nel complesso credo che abbiamo giocato bene come nella vittoria a Pontedera.
A Lucca troveremo un Carpi convinto e con voglia di prendere punti. La Lucchese non è in un momento positivo fuori dal campo e dispiace per loro. Noi dovremo entrare in campo come se questo scontro diretto fosse una finale, pensando solo alla partita e a fare il nostro dovere.
Gioco dove ha più bisogno il mister. Come mezzala mi trovo meglio per quelle che sono le mie caratteristiche, però se occorre posso fare il trequartista. Domenica ho fatto 90 minuti dopo tanto tempo. Mi sento più preparato fisicamente rispetto a quando sono arrivato.
Vorrei segnare almeno un gol e contribuire pure con qualche assist. La cosa più importante è aiutare la squadra. Se saprò farlo come negli anni scorsi, i gol e gli assist arriveranno”.