Verso Carpi-Vis Pesaro, Contiliano: “Servirà una partita perfetta contro un rivale forte e intenso”

Scritto da il 5 Marzo 2025

Contiliano, centrocampista del Carpi, ha parlato con la stampa

 

Carpi

 

Nicolò Contiliano, centrocampista del Carpi, ha parlato con la stampa. Il 20enne trapanese in prestito dalla SPAL ha raccolto in biancorosso 25 presenze (24 in Serie C) e 2 gol, l’ultimo decisivo per vincere il derby per 1-0 proprio contro la SPAL (25 gennaio 2025).

Venerdì 7 marzo alle 20:30 il Carpi giocherà allo Stadio Cabassi contro la Vis Pesaro, avversario che occupa il quinto posto nel Girone B con 50 punti e vittorioso all’andata nelle Marche con un rotondo 4-0, il passivo più pesante subìto dai ragazzi di mister Cristian Serpini in questo campionato.

 

. Nicolò Contiliano, centrocampista del Carpi.

Abbiamo fatto un ottimo punto a Lucca, visto anche come si erano messe le cose. La Lucchese ha dimostrato di avere delle forti individualità. Quel pareggio in rimonta per 2-2 deve darci le giuste motivazioni in vista della gara di venerdì sera contro la Vis Pesaro.

La Vis è una grandissima squadra, forte e intensa. All’andata abbiamo perso 4-0, siamo stati sempre in difficoltà e non siamo mai stati in partita. Dovremo fare una prestazione perfetta, aiutandoci l’uno con l’altro con decisione e intensità.

Non sono ancora al top della forma dopo l’infortunio, ma voglio arrivarci presto per dare un contributo importante al Carpi in questa parte di stagione. Sto bene fisicamente e sono contento della mia ripresa”.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background