Arcopinto, centrocampista del Carpi, ha parlato con la stampa
Alessio Arcopinto, centrocampista del Carpi arrivato in estate dal Victor San Marino, ha parlato con la stampa. Lunedì 20 ottobre alle 20:30 i biancorossi ospiteranno al Cabassi l’Ascoli, attualmente al terzo posto in classifica con 23 punti (-1 dalla coppia in vetta Arezzo–Ravenna) e che vanta numeri da corazzata nel Girone B di Serie C. I bianconeri hanno il miglior attacco con 20 gol segnati e soprattutto la miglior difesa del calcio professionistico italiano ed europeo con soltanto 1 gol subìto.
. Alessio Arcopinto, centrocampista del Carpi.
“Siamo contenti per i 6 punti ottenuti contro Perugia e Bra. Lunedì sera affrontiamo un Ascoli in salute e che ha i migliori numeri del campionato. Sarà una bella partita da giocare. Loro cercheranno di vincere. Noi dobbiamo metterci lì con umiltà e sfruttare le nostre armi contro una squadra molto forte.
Peccato per il gol che ho fallito nel finale contro il Sestri Levante, anche se il portiere Renzetti è stato bravo in spaccata perché avevo mirato al secondo palo e sembrava spiazzato. Per fortuna il risultato era già sicuro per noi, quindi l’errore non ha influito sull’esito della gara.
Mi sento meglio, sono qui per imparare e sto migliorando sulle lacune che ho. Purtroppo in attacco ci manca Gerbi che dà una grossa mano. In mancanza sua, speriamo di cominciare a fare gol io e gli altri attaccanti.
Come gruppo stiamo facendo bene nel complesso. Avere concorrenza è utile per crescere e imparare. Per noi un giocatore come Cortesi fa sempre la differenza”.
La conferenza stampa di Arcopinto








