Tcheuna, difensore del Carpi, ha parlato con la stampa
Rodrick Tcheuna, difensore del Carpi, ha parlato con la stampa. Tra i protagonisti della vittoria della scorsa Serie D, il 20enne terzino destro italo-camerunese in questa stagione di Serie C ha raccolto 18 presenze e 2 gol, ma da fine 2024 (l’ultima apparizione risale al KO interno per 2-1 contro la Torres del 7 dicembre, nella penultima giornata del girone di andata) è stato indisponibile per un infortunio muscolare e recentemente si è lasciato indietro una fastidiosa influenza.
Sabato 22 marzo alle 15:00 il Carpi giocherà in Molise allo Stadio Molinari contro il Campobasso, avversario che occupa il 14° posto con 36 punti (+7 sui Play-out e -4 dagli emiliani).
. Rodrick Tcheuna, difensore del Carpi.
“Sono stato fermo per quasi 4 mesi a causa di una lesione di terzo grado al tendine dell’adduttore, poi nelle ultime settimane ho avuto l’influenza con febbre alta. Adesso sto bene, mi sento pronto per rientrare e aiutare la squadra.
Sono contento di come sta andando il Carpi. Più guardavo le partite da fuori, più mi veniva voglia di tornare in campo.
Quella che c’è fra me, Verza, Rossini, Cecotti e tutti quelli che possono ricoprire il ruolo di terzino destro è una competizione sana. Tutti diamo il massimo e vogliamo giocare, però ci spingiamo a vicenda per dare il massimo e a migliorare.
Il nostro obiettivo deve rimanere la salvezza diretta, poi se arriva dell’altro saremo sicuramente felici. Il Campobasso è molto forte, è sotto di noi e andremo lì con tutta la voglia di prenderci punti. Ci auguriamo solo questo.
Non ho mai dato troppo peso alle voci di mercato che ho sentito in inverno. Penso e ho la testa solo sul Carpi. Ho inoltre un altro anno di contratto”.