Carpi, proseguono a marzo i “Venerdì in Piazzetta” dello Chalet 3.0

Scritto da il 6 Marzo 2025

I venerdì sera carpigiani tornano ad essere animati dai “Venerdì in Piazzetta” dello Chalet 3.0: musica, cena e divertimento in centro a Carpi

 

 

I “Venerdì in Piazzetta” allo Chalet 3.0 di Carpi proseguono per tutto marzo tra musica, cena e divertimento. Dopo il grande successo degli scorsi mesi, l’appuntamento del venerdì sera allo Chalet 3.0 in Piazzetta si conferma come un’irrinunciabile tradizione della movida carpigiana. L’incontro perfetto tra buona cucina, musica coinvolgente e un’atmosfera vivace, che continua ad attirare amanti della buona musica e della nightlife per esperienze indimenticabili.

Ogni settimana, un DJ set esclusivo trasformerà il locale in un punto di riferimento per chi ama divertirsi e vivere la notte tra brindisi, chiacchiere e tanto ritmo. Il programma di marzo prevede il 7 marzo DJ Set Steve, il 14 DJ Set Marco Palla, il 21 DJ Set Davide Sgarbi, il 28 DJ Set Gabriele Gaioni – Speciale Vinile.

I posti a sedere per partecipare all’evento sono limitati: per assicurarsi un tavolo per la cena è consigliata la prenotazione anticipata.

 

Music & Dinner – il venerdì sera tra musica e gusto

Le serate dello Chalet 3.0 al Parco delle Rimembranze continuano a offrire un’esperienza esclusiva, dove il piacere della buona cucina si unisce all’emozione della musica dal vivo.

Ogni venerdì, una cena speciale sarà accompagnata dalle voci e dai suoni di artisti straordinari, per un’atmosfera coinvolgente e raffinata. Un’esperienza unica, in cui la musica diventa protagonista e accompagna gli ospiti in un viaggio tra melodie eleganti, convivialità e momenti di autentico intrattenimento.

Il programma di marzo prevede il 7 marzo Alessandra Ferrari accompagnata dal chitarrista Stefano K, il 14 marzo Monica Perboni accompagnata dalla chitarrista Giorgia Hannoush, il 21 marzo True Colors Duo con Samantha Emme e il contrabbassista Francesco Boni, il 28 marzo Alessandra Ferrari accompagnata dal pianista Vincenzo Murè.

Ogni cena diventa così un’esperienza sensoriale che fonde sapori e armonie, trasformando il venerdì sera in un appuntamento imperdibile. Posti limitati, è consigliata la prenotazione per garantire la migliore esperienza possibile.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background