Valencia – Bursaspor , partita sospesa. Virtus sola al 2° posto ?

Scritto da il 12 Dicembre 2021

Eurohoops comunica che diversi giocatori del Valencia sono risultati positivi al test per il COVID-19, lasciando la squadra senza il minimo di otto giocatori idonei per giocare nel prossimo 7° turno della EuroCup.

Il Valencia Basket ha infatti confermato diversi casi di COVID-19 e che, di conseguenza, la loro prossima partita di EuroCup contro il Bursaspor in casa è stata sospesa.

Per la partita, originariamente prevista per mercoledì 15 dicembre, il Valencia ha chiesto ed ottenuto la sospensione a causa della legislazione locale che impone misure di quarantena alla squadra dopo che diversi membri della squadra sono risultati positivi, il che la lascia senza il minimo di otto giocatori idonei a giocare.

Al termine del 7° turno di mercoledì quindi la Virtus, se vincesse col Patrasso, potrebbe trovarsi sola al secondo posto nella classifica provvisoria dato che gli spagnoli del GranCanaria saranno impegnati a Podgorica dal capolista Buducnost.

A seguito del Regolamento Speciale dell’ECA ogni partita può essere riprogrammata fino a tre volte, se ci sono date disponibili. Una nuova data per il gioco dovrebbe essere annunciata presto.

 


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background