Treviso di corsa: la Moohrun supera quota 1500 iscritti

Scritto da il 22 Giugno 2022

Treviso di corsa –  Sono già più di 1500 gli iscritti alla Moohrun, corsa organizzata da La Butto in Vacca per sostenere l’attività di associazioni benefiche come Associazione Per Mio Figlio ONLUS, Dynamo Camp, Smiley Hand e Un cuore per tutti ONLUS. Dopo due anni di interruzione a causa delle restrizioni da Covid-19, dunque, il prossimo 3 luglio a Treviso tornerà la Moohrun, la corsa-camminata ludico-motoria. La manifestazione partirà alle 09:45 dal Bastione San Marco, sopra le Mura cittadine, in Viale d’Alviano.

Treviso di corsa

Foto pagina Facebook Sindaco Mario Conte

Durante la giornata ci saranno divertimento, musica, magliette “muccate” e percorsi per tutti nei luoghi più suggestivi della città.  Si potranno percorrere o 9 o 5 km circa all’interno del centro storico.

Per tutti gli iscritti, ci sarà anche la possibilità di aggiudicarsi la Mooh T-Shirt originale, quest’anno a tema aria, ideata dal designer Alessio Rizzato.

Sono molti i gruppi che hanno deciso di aderire, tra cui il 51° Stormo della Base Aereonautica Militare di Istrana. Ci saranno premi anche per i partecipanti più divertenti.

Sarà possibile registrarsi direttamente sul posto anche alla partenza: i pettorali disponibili saranno 2300, ma gli iscritti come detto superano già quota 1500.

La grande novità di questa sesta edizione sarà rappresentata dal MoohVillage che sarà allestito al Bastione San Marco, sulle Mura di Treviso, in viale d’Alviano, nei giorni 1-2-3 luglio. L’1 luglio ci sarà il dj set di Roger Ramone, il 2 luglio alle 18:00 il concerto live dei FOG DOG, il 3 luglio nuovamente dj Roger Ramone.

 

 

 


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background