Carpi, “Toga d’oro” per i 50 anni di professione forense dell’avvocato Giuliana Gualdi
Scritto da Redazione Emilia-Romagna il 9 Dicembre 2024
Il riconoscimento dell’Ordine Forense di Modena per il 50° anno di esercizio della professione forense dell’avvocato Giuliana Gualdi
Emilia-Romagna, Carpi – L’Ordine Forense di Modena ha conferito la “Toga d’oro” all’avvocato civilista Giuliana Gualdi in occasione del compimento del 50° anno di esercizio della professione forense.
Molto conosciuta in città, Giuliana Gualdi si è laureata in Giurisprudenza a Modena nel 1971 per poi fare pratica presso lo studio del noto avvocato Benito Benetti. Verso la metà degli anni ’80 aprirà il proprio studio in Corso Cabassi, all’interno di uno stabile che le venne messo a disposizione dallo zio Guido Molinari.
Circa 10 anni dopo lo studio si trasferirà in viale Carducci e nel periodo di maggior lavoro arriverà a impiegare fino a dieci collaboratori tra dipendenti e avvocati, diventando un punto di riferimento per le aziende del territorio.
“Volevo arrivare a questo traguardo – spiega Giuliana Gualdi – e sono felice delle tantissime persone che gentilmente mi hanno fatto i complimenti, penso ai colleghi, ai giudici e al Presidente del Tribunale di Modena Alberto Rizzo, è davvero una bella soddisfazione. Però, ci tengo a sottolinearlo, la soddisfazione più grande è quella di aver visto tutti i collaboratori che sono cresciuti con me presenti alla consegna della targa, vederli lì mi ha emozionato, mi rende felice pensare di aver contribuito alla crescita di bravi professionisti”.