“Sul finire della sera: testimonianze dal e del Covid”: un abbraccio per professionisti sanitari (quarta puntata)

In questa quarta puntata di “Sul finire della sera: testimonianze dal e del CovidOrazio Cassiani ci porta la propria riflessione su questa fase dell’emergenza coronavirus.

L’Epifania tutte le feste porta via, ma restano i gesti e le testimonianze. La missione dei professionisti del mondo sanitario, soprattutto nelle giornate di festa ed una nota azienda la quale sta producendo biscotti che rappresentano un abbraccio, il cui ricavato sarà destinato a professionisti sanitari

L’Italia ancora a macchia di leopardo e studenti con i loro genitori aspettano di sapere come andare avanti.

La befana sulle corde per donare un sorriso ai bambini negli ospedali… Ancora un gesto di solidarietà di questa grande nazione fatta di gente speciale!


Ogni lunedì alle 11:00 e alle 16:00 Orazio Cassiani sarà ospite di Radio 5.9 per raccontare in una decina di minuti esperienze lette, vissute ed interpretate. Per condividere emozioni, sensazioni e ciò che ci sta accadendo in un podcast dal titolo “Sul finire della sera: testimonianze dal e del Covid“.

Orazio Cassiani è laureato magistrale in Economia e Management Internazionale delle Aziende Sanitarie. LM SIO. Master di secondo livello in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie – Strumenti di Controllo, Responsabilità Professionali e Analisi del Rischio. PSQM certificato RINA. Albo esperti AGENAS. Albo esperti OPI. Ufficiale (cdg) CRI. Autore di diverse pubblicazioni.