Stings Mantova, stasera alle 17 il raduno al PalaSguaitzer
Scritto da Alberto Carmone il 16 Agosto 2022
Lombardia, Mantova – In casa Stings è tutto pronto per il “primo giorno di scuola”. Il raduno della Staff Mantova formato 2022/23 si terrà martedì 16 agosto alle 17 al PalaSguaitzer di Borgochiesanuova. Qui, il nuovo gruppo guidato da coach Giorgio Valli si riunirà per la prima volta per iniziare la preparazione fisica e tecnica in vista dei primi impegni della preseason e della Supercoppa LNP.
Prima dell’attività vera e propria, però, ci saranno i saluti della società, col presidente Paolo Cenna e il vicepresidente Paolo Mennini che spiegheranno il progetto del club e le ambizioni per la nuova stagione.
A seguire (intorno alle 17.30 circa), i biancorossi saranno guidati dal preparatore fisico Daniele Missarelli e dallo staff tecnico mantovano nel primo allenamento.
Al termine, è previsto un incontro coi tifosi (che potranno assistere all’allenamento gratuitamente sugli spalti del palazzetto) per foto e autografi.
Alle 20 tutto lo staff dirigenziale e il gruppo squadra si sposteranno al Centro Sportivo San Lazzaro (il cui servizio di ristorazione sarà gestito da “L’Officina del Panino”) per una cena offerta dalla Società che vedrà anche la partecipazione di una rappresentanza di tifosi e della stampa locale.
[rev_slider alias=”banner1″][/revslider]
Articoli Correlati:
- Locura Tour 2025: primo show di Lazza a Mantova tutto sold out
- Capodanno a Mantova in Piazza Sordello con i Negrita: orari e info e utili
- La Virtus lascia all'Asvel solo le briciole (83-69)
- Domani per la Virtus inizia il ritorno dell'Eurolega
- La Virtus gran primo tempo poi si spegne Trento vince 87-79
- Virtus a Trento domani senza Shenghelia e Clyburn
- Con le unghie coi denti la Virtus batte il Barcellona (86-81)
- Domani sera arriva il Barcellona, la Virtus ci proverà come sempre