SPORT – Brescia, la Promoball alza il sipario sulla nuova stagione 2018-2019 con una presentazione al Teatro Le Muse
Scritto da Redazione il 11 Ottobre 2018
Giornata intensa quelle di ieri per le ragazze della Promoball Volley che, nel corso del pomeriggio, hanno potuto visitare i comparti produttivi di due dei maggiori sponsor della squadra: Sanitars e Cotton Sound. Entrambe le aziende, il cui importante contributo al progetto Promoball si è rivelato fondamentale per la realizzazione dei rinnovati obiettivi fissati dalla compagine bresciana, sono entrambe realtà leader nel proprio settore a livello nazionale ed internazionale. Le giocatrici hanno così avuto l’opportunità di visitare, attraverso un tour guidato, i comparti produttivi delle due aziende osservando tutta la catena di produzione, dalla lavorazione delle materie prime al prodotto finito e pronto per l’immissione nella grande distribuzione organizzata.
A seguire, verso le 18:30, l’intera squadra è stata ospitata dal Comune di Flero nella moderna cornice del Teatro Le Muse dove è stato presentato, con la conduzione di Sara Prandelli di Radio Bruno Brescia, il progetto Promoball per la stagione 2018-2019. La Società al completo ha potuto presentarsi così con il nuovo assetto ai genitori delle atlete, agli sponsor e tutti i tifosi presenti. Non è mancato il saluto del Sindaco di Flero Pietro Alberti, accompagnato anche dall’Assessore alla Cultura Elena Franceschini. “Lo sport è un veicolo di promozione di valori positivi – ha dichiarato il primo cittadino flerese che ha proseguito ricordando come – il progetto di Promoball per la stagione 2018-2019 sia importante e sentito per tutto il nostro territorio.”
Caloroso il saluto del Presidente di Promoball, nonché main sponsor della squadra, Costanzo Lorenzotti (Sanitars): “Partiamo in questa nuova stagione consapevoli delle sfide che ci aspettano e del duro lavoro che dovremo fare – commenta Lorenzotti che conclude inviando – un augurio a tutta la squadra e allo staff tecnico affinché gli obiettivi prefissati siano raggiunti.”
Durante la presentazione è arrivato anche un graditissimo saluto, direttamente dal Giappone, da parte dell’amministratore delegato di Promoball, nonché Consigliere Federale di FIPAV Italia, Francesco Apostoli che ha fatto un grande in bocca al lupo alle giocatrici per la nuova stagione sportiva.
Infine, ultima emozionante sorpresa della serata, il messaggio delle ragazze della Nazionale Femminile Italiana di Volley, attualmente impegnate nel campionato mondiale, che hanno inviato il proprio caloroso saluto e i propri auguri alle Tigri della Promoball attraverso un breve video che è stato proiettato durante la serata.