Verso Sant’Angelo-Carpi, Tentoni: “Grande reazione contro il Lentigione. Voglio aiutare la squadra e ripagare la fiducia”

Written by on 12 Ottobre 2023

Tentoni, centrocampista del Carpi, ha parlato con la stampa

 

Carpi

 

Tommaso Tentoni, centrocampista del Carpi, ha parlato questo pomeriggio con la stampa. Il 26enne anconetano, prelevato dal Novara, ha raccolto 4 presenze da subentrato in questa Serie D. Dopo aver superato un infortunio muscolare, Tento punta a entrare nell’undici titolare dell’allenatore Cristian Serpini, magari in vista dell’impegno in trasferta di domenica 15 ottobre contro il Sant’Angelo.

 

. Tommaso Tentoni, centrocampista del Carpi.

Mi sono lasciato alle spalle un infortunio che mi ha fatto saltare alcune amichevoli estive e la Coppa Italia. Ho ritrovato continuità grazie agli allenamenti e per ora sto facendo qualche spezzone di partita. A breve mi auguro di aiutare la squadra in una maniera diversa. Voglio ripagare la fiducia che sento nei miei confronti.

Nonostante l’inferiorità numerica, contro il Lentigione abbiamo avuto una grande reazione che ci ha permesso di pareggiare. Se facciamo il Carpi, possiamo battere chiunque. Contro il Sant’Angelo sarà una sfida ostica, quindi dobbiamo mettere in campo cattiveria agonistica, rabbia ed entusiasmo. 

Quella di Saporetti è una perdita importante, ma abbiamo una rosa ampia e sopperiremo a questa defezione. Con il mister ho già parlato riguardo la possibilità di fare il trequartista. Resto a sua disposizione, poi deciderà lui dove è meglio schierarmi“.

 

La conferenza stampa di Tentoni

 

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Current track

Title

Artist

Background