Rugby Mantova, i risultati del weekend del settore giovanile
Scritto da Alberto Carmone il 13 Dicembre 2022
Tanta intensità e tante soddisfazioni per il Rugby Mantova nel weekend appena concluso. Ecco tutte le partite dei virgiliani.
MINIRUGBY e UNDER 11
Tanta passione e entusiasmo per le categorie dall’Under 7 all’Under 11 che hanno partecipato al secondo concentramento consecutivo a Leno. Le rappresentative Under 7 e Under 9 si sono ben distinte con squadre miste composte anche da elementi di Cremona, Bassa Bresciana e Desenzano. L’Under 11, invece, ha giocato al completo vincendo tutte le partite della giornata e dimostrandosi un gruppo solido grazie alla guida dei giocatori della prima squadra Opoku, Barretta e Bonizzi.
UNDER 17
L’Under 17 biancorossa vince con Orio Seriate 43-17 al Migliaretto. Ottima prova dei virgiliani che conquistano altri cinque punti importanti per la classifica prima della lunga pausa natalizia. Coach De Berti: “Abbiamo prodotto una buona prestazione contro avversari preparati e molto fisici. Nel complesso è stata una prova di valore, anche se dovremo continuare a lavorare per ridurre alcune sbavature in difesa. Ora abbiamo davanti una lunga sosta in cui cercheremo di migliorarci ulteriormente”.
UNDER 19
Nuova vittoria per l’Under 19 targata Viadana-Mantova. I gialloneri si sono imposti per 20-12 sul campo della Junior Brescia al termine di una gara molto intensa e condizionata dal meteo. Partita solida per i mantovani, in particolare per i biancorossi Pilati, Bianchi e Tranchida, col primo che ha messo a segno la sua prima meta stagionale. Con questi cinque punti conquistati, l’Under 19 resta al comando del suo girone.
(L’Under 17 scesa in campo contro l’Orio Seriate)
Articoli Correlati:
- Sono i rimbalzi il vero problema della Virtus ?
- L'Asvel batte la Virtus con un 1° quarto irreale, finisce 87-85 a Lyon
- Domani la Virtus a caccia della vittoria a Lione contro l'Asvel
- Nella città dei canestri anche Clyburn può essere un problema
- La Virtus senza problemi batte Pistoia (84-68)
- Oggi la Virtus trova Pistoia, come sempre non sarà facile
- Per il terzo anno la Virtus perde in casa la prima 67-75
- Domani l'Efes testa la Virtus 2024/25