Rome Parade annuncia l’edizione 2025: le formazioni provenienti dagli Stati Uniti
Scritto da Redazione Lazio il 14 Novembre 2024
Il primo giorno del nuovo anno con Rome Parade le migliori marching band arrivano nella Città Eterna
Lazio, Roma – La città eterna si prepara a ospitare un evento spettacolare: la nuova edizione della Rome Parade di Capodanno, che il 1° gennaio 2025 vedrà sfilare alcune delle migliori marching band, gruppi di cheerleader e bande folkloristiche nel cuore di Roma, tra Piazza del Popolo e Piazza di Spagna.
Questa tradizione annuale, che unisce musica, cultura e spettacolo, porta nella Capitale, direttamente dagli Stati Uniti e da diverse parti d’Italia un’incredibile varietà di gruppi musicali e artistici, rendendo la città ancora più vivace e colorata per celebrare l’inizio del nuovo anno.
Tra i gruppi americani già confermati per l’edizione di quest’anno, la Detroit Catholic Central High School, guidata dal direttore Logan Bonathan; la Hamilton High School Charger Marching Band di Sussex, Wisconsin, diretta da Jon Waite; la Parkview Marching Band, da Lilburn, Georgia, sotto la direzione di Carlos Franco; le Cotton Candies Marching Krewe di Huntsville, Alabama, saranno presenti, con la loro peculiare combinazione di empowerment femminile e coreografie in costumi rosa e stivali bianchi; la Heritage High School “Incomparable Marching Storm”, da Newport News, Virginia; infine i Varsity Spirit All-American Dancers, Cheerleaders & Drum Majors, che porteranno in Italia l’entusiasmo e la tradizione del cheerleading americano.
La Rome Parade avrà luogo il 1° gennaio 2025 dalle ore 15:30 e sarà accessibile al pubblico gratuitamente. Si tratta di un’occasione imperdibile per famiglie, appassionati di musica e tutti coloro che desiderano accogliere il nuovo anno all’insegna della cultura e dello spettacolo. Prossimamente l’elenco delle altre formazioni.
Per ulteriori dettagli, visitare il sito ufficiale Rome Parade.
Articoli Correlati:
- “De Andrè canta De Andrè Tour Teatrale”: disponibili le prevendite per…
- Il 17 gennaio 2025 esce “La caverna di Platone”, il nuovo album di…
- Questa volta il finale sorride alla Virtus a Vitoria finisce (81-82)
- Domani contro il Baskonia il debutto di Ivanovic in panchina
- Fuori su Red Bull Droppa il primo episodio Icy Subzero X QUARTETTO D'ARCHI
- Dusko Ivanovic già al lavoro, domani la presentazione
- Carpi, “Toga d’oro” per i 50 anni di professione forense dell’avvocato…
- "Out of my mind" è il nuovo singolo di Odiraa & Christian Lisi