Roma: Valerio Scanu torna al Parco della Musica con il suo live show
Scritto da Redazione Lazio il 1 Dicembre 2021
Valerio Scanu torna con il consueto concerto di Natale quest’anno intitolato “E sarà Natale live show” : appuntamento imperdibile lunedì 6 dicembre 2021, alle ore 21, dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Un viaggio attraverso i ricordi, le melodie che hanno caratterizzato le tappe salienti del percorso artistico di Valerio e la scoperta , in musica, del vero valore del Natale.
Anche quest’anno l’atmosfera sarà intima con un live in versione acustica che vedrà sul palco, insieme a Valerio Scanu, Gianluca Massetti alle tastiere, Fabio Greco alle chitarre e Irene Calvia ai cori.
Ospiti della serata anche due importanti Onlus: Admo – Associazione donatori midollo osseo e La Caramella Buona impegnata nella tutela dei minori abusati, da anni sostenute dal cantante.
Un artista completo che nel corso della sua carriera ha partecipato due volte al Festival di Sanremo: nel 2010, vincendo con il brano Per tutte le volte che…, e nel 2016, con Finalmente piove.
Ha ricevuto vari riconoscimenti, tra i quali 4 Wind Music Awards, un TRL Award e un Venice Music Awards. Di successo fu anche la sua partecipazione al programma RAI di Carlo Conti Tale e quale show aggiudicandosi il secondo posto.