Bloody Medusa – La misteriosa morte di Rey Rivera

Scritto da il 16 Febbraio 2025

PodcastRey Rivera è morto, ma si tratta di un suicidio o qualcuno ha messo fine alla sua vita?

In questa storia le poche certezze sono soffocate da domande, dubbi e interrogativi che alimentano il mistero. Nel corso degli anni, molti appassionati di true crime hanno letto e studiato questo caso, arrivando persino ad elaborare le teorie più assurde, perché probabilmente la più semplice delle risposte non sazia la fame di verità.

Certo questa morte è misteriosa e degna di un thriller holliwoodiano…

È la storia misteriosa di cui ci parlerà Alessia Lazzaroni nella seconda puntata di Bloody Medusa, solo qui, su Radio 5.9.

Ascolta “La misteriosa morte di Rey Rivera” su Spreaker.

 

Bloody Medusa, solo su Radio 5.9

Benvenuti a Bloody Medusa, io sono Alessia Lazzaroni e, ogni settimana, vi accompagnerò all’interno di vere scene del crimine.

Entreremo nei luoghi in cui il male ha preso forma, pietrificando, come Medusa, le vite di vittime e carnefici, di innocenti e colpevoli. Se non ti spaventa avere paura, resta collegato, solo qui, su Radio 5.9.

 

 

 

 

 

Alessia Lazzaroni

Mi chiamo Alessia Lazzaroni e sono una ragazza di 28 anni. Sono nata nella provincia di Milano e sono una studentessa di giurisprudenza, alla presa con gli ultimi esami prima di conseguire la laurea in quello che è l’ambito che mi affascina fin da quando sono bambina, il diritto.

In questi anni, grazie ai miei studi, ho scoperto una forte passione per la criminologia e ho iniziato a coltivarla leggendo notizie e libri, partecipando a conferenze e guardando documentari sul tema.

Sono un’appassionata di true crime e cronaca nera, soprattutto quando riguarda gli omicidi seriali o a sfondo sessuale. Un paio di anni fa ho sentito il bisogno di condividere con qualcuno questa mia passione e ho iniziato a tenere delle serate nel centro culturale della mia città nella quale parlo di serial killer e criminologia.

L’idea di chiamare il podcast Bloody Medusa nasce dall’idea di congiungere la mia passione per il true crime alla mitologia classica, ramo della letteratura che trovo estremamente affascinante e che on poche volte si ricollega proprio alla tematica del noir.

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background