Radio 5.9 – Martedì 23 aprile dalle 12 a “NO Sex, NO Drug MA Rock’n’Roll” ospiti gli EGO59
Scritto da Redazione il 22 Aprile 2019
La famiglia di Radio 5.9 diventa sempre più grande. Un programma tutto rock presentato dal nostro Alessandro Ganzerla. Dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 13, ascoltate “NO Sex, NO Drug MA Rock’n’Roll“. Martedì 23 aprile dalle 12 alle 13 saranno ospiti di Ganz i vincitori del concorso Game of Music del 2019: gli EGO59.
Gli EGO59 sono un gruppo rock che nasce nel 2015 nel modenese. Tantissimi live alle spalle e un primo singolo “Sto bene qui” con cui arrivano ad avere un ottimo riscontro in alcune manifestazioni. Nel 2016 arriva la prima collaborazione importante con i Litfiba, con il compito di registrare la cover di “Apapaia”, promossa attraverso il cd “30 anni di 17RE” e prodotto direttamente da Pelù e Renzulli.
In occasione della prima giornata commemorativa del “Modena Park” in Piazza Roma a Modena, diretti da Diego Spagnoli, evento patrocinato dal Comune, li porta in TV come unica band a supporto della serata. Per l’occasione suonano con Claudio “Il Gallo” Golinelli per l’apertura della serata con “Colpa D’Alfredo”.
In studio con Ganz parleranno del loro nuovo singolo “Tornerai” contenuto nel loro primo album “Chi Sei” uscito a febbraio 2019. Ricordatevi che dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13 “NO Sex, NO Drug MA Rock’n’Roll” vi farà sognare con tanta musica ROCK insieme ad Alessandro Ganz Ganzerla.
Per ascoltare la trasmissione in diretta collegati al sito www.radio5punto9.it
Scarica l’App ufficiale gratuita per Apple e Android “Radio 5.9”