Emilia-Romagna, Carpi – Una Piazza Martiri gremita di pubblico ha fatto da cornice per lo Yoga Radio Bruno Estate 2026, trasformando il cuore di Carpi in un grande palcoscenico a cielo aperto. Migliaia di spettatori hanno partecipato a una serata all’insegna della musica e dello spettacolo, che ha chiuso il tour estivo dell’emittente dopo le tappe di Riccione, Piacenza e Reggio Emilia.
L’evento ha assunto un significato ancora più speciale perché coinciso con le celebrazioni per i 50 anni di Radio Bruno, nata proprio nella Città di Carpi nel 1976.
Sul palco, insieme ai protagonisti della musica italiana, sono saliti anche numerosi volti storici dell’emittente e il fondatore e presidente Gianni Prandi, accolto dal caloroso applauso del pubblico. A condurre la serata sono stati Enrico Papi, Noemi ed Enzo Ferrari, accompagnando il pubblico in una lunga maratona di musica dal vivo. Sul palco si sono alternati alcuni dei nomi più amati della scena musicale italiana, tra cui Arisa, Baby K, Benji & Fede, Elettra Lamborghini, Fabio Rovazzi, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Gaia, Lorenzo Salvetti, Merk & Kremont, Mr. Rain, Nek, Paola Iezzi, Paolo Belli, Plasma, Ricchi e Poveri e Sarah Toscano, offrendo uno spettacolo capace di coinvolgere spettatori di tutte le età.
Dopo tre anni di assenza, il ritorno del grande concerto in Piazza Martiri è stato accolto con entusiasmo, regalando al centro storico una serata di festa, condivisione e grande partecipazione. Lo spettacolo è stato trasmesso in diretta su Radio Bruno, su Radio Bruno TV e in streaming, mentre nelle prossime settimane sarà proposto anche in televisione in prima serata, su Italia 1, permettendo a un pubblico ancora più vasto di rivivere le emozioni della serata carpigiana.





































