Oltre 10mila persone a Mantova per la festa di Capodanno
Scritto da Alberto Carmone il 2 Gennaio 2023
Grande successo per la festa di Capodanno con oltre diecimila persone in città e piazza Sordello piena per il concerto di Mannarino ed il brindisi di mezzanotte.
E’ stata una festa di successo quella offerta alla città dal Comune di Mantova che ha intrattenuto le migliaia di persone presenti con tanta musica, in compagnia del dj set con Roberto Melotti di Radio Bruno, il concerto di Alessandro Mannarino e la sua band, e lo spettacolo dei fuochi d’artificio sui laghi, con sottofondo musicale, “Fiamme di colori tra cielo, terra e acqua”.
La serata ha avuto il suo culmine con il brindisi di mezzanotte dal grande palco in piazza Sordello sotto una “pioggia” di coriandoli dorati. Presenti, per fare gli auguri di buon anno nuovo, il sindaco di Mantova Mattia Palazzi, Mannarino e la sua band, Roberto Melotti di Radio Bruno e gli organizzatori di Shining Production.
“E’ bellissimo vedere la gente che arriva fino al Duomo. Buon 2023 a tutti” ha detto dal palco il sindaco Palazzi.
Al termine di due ore di musica d’autore con Alessandro Mannarino e la sua band, prima e dopo il dj set di Radio Bruno, un fiume di persone si è diretto verso il ponte di San Giorgio per lo spettacolo dei fuochi d’artificio che per quindici minuti ha colorato ed illuminato il cielo sopra i laghi della città.
La festa di Capodanno ha riacceso la città di Mantova dopo due anni di stop forzati, purtroppo, a causa del Covid. L’organizzazione della serata è stata perfetta e impeccabile, grazie anche agli agenti della Polizia locale, delle Forze dell’ordine e degli steward, e la gente ha ballato e festeggiato in sicurezza fino alle due di notte.
Articoli Correlati:
- Domani l'Efes testa la Virtus 2024/25
- “Queen of the Castle” di Hnia Harrati: moda e inclusione al Castello…
- Virtus : il bicchiere per adesso è mezzo pieno
- La Virtus in finale con affanno, batte Napoli 87-96
- Domani all'Unipol Arena la Supercoppa, la Virtus con Napoli
- Rayjon Tucker un marine per la Virtus
- Andrejs Grazulis : il coltellino svizzero della Virtus è pronto
- Da stasera in Sardegna primi impegni difficili per la Virtus