La squadra di Mancini puo’ ancora arrivare prima
Nations League – L’Italia si gioca il primato del gruppo 3 nella sfida sul terreno dell’Ungheria, che al momento, guida la classifica. I padroni di casa possono contare anche sul pareggio, mentre gli azzurri devono provare a vincere per raggiungere la Final Four. La squadra di mancini arriva dalla bella ed importante vittoria ottenuta contro l’Inghilterra, mentre l’Ungheria dal successo sul campo della Germania.
Nations League – I precedenti
I precedenti con l’Ungheria sorridono all’Italia (17 vittorie, 9 pareggi e altrettante sconfitte), mentre nei 15 confronti disputati a Budapest il bilancio e in perfetta parità, con 5 successi per parte e 5 pareggi.
Nations League – Immobile salta la gara
Nella mattinata Ciro Immobile si è sottoposto a Milano ad accertamenti clinici e strumentali che ne hanno confermato l’indisponibilità per la gara contro l’Ungheria. Immobile ha comunque raggiunto con la squadra l’aeroporto di Malpensa, dove sul volo in arrivo da Roma il gruppo si è riunito al Ct. Il tecnico azzurro ha scelto di lasciar tornare il centravanti al club di appartenenza, per proseguire le cure del caso.
Nations League – La diretta della gara
La gara della Puskas Arena, che si giocherà davanti a 70mila spettatori, verrà raccontata su Radio 5.9 a partire dalle ore 20.30 con la radiocronaca di Mirko Mazzali.