Moohrun Treviso: è stata un successo

Scritto da il 5 Luglio 2022

Moohrun Treviso – Vi avevamo già detto nei giorni scorsi che gli iscritti avevano superato quota 1500, ma nella giornata della corsa, il numero ha raggiunto quota 1750. La Moohrun è stata, dunque, un successo vero e proprio, dopo due anni di stop per la pandemia. I partecipanti, domenica 3 luglio, hanno invaso le vie del centro storico.

Treviso

Foto pagina Facebook Sindaco Mario Conte

 

La corsa è stata organizzata da La Butto in Vacca per sostenere l’attività di associazioni benefiche come Associazione Per Mio Figlio ONLUS, Dynamo Camp, Smiley Hand e Un cuore per tutti ONLUS. Moohrun6 è stato un evento patrocinato dal Comune di Treviso e inserito nel calendario ufficiale “Treviso Città Europea dello Sport 2022”.

La grande novità di questa sesta edizione è stata rappresentata dal MoohVillage che è stato allestito al Bastione San Marco, sulle Mura di Treviso.

Moohrun Treviso – I premiati

Sono stati premiati i gruppi più numerosi: 51esimo Stormo Aereonautica Militare, Park Run Treviso, Venice Marathon, 184 Consiglio Run Add Podisti Legnaresi, Mi Vao Padova. Lo scopo della corsa non era comunque quello di trovare vincitori o vinti, ma sempre quello benefico. Un evento che ha unito attività motoria, divertimento, sport, amicizia e come detto beneficenza.

 


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background