Marracash lancia le edizioni speciali di “King del Rap” e “Status”

Scritto da il 7 Luglio 2025

I due capitoli discografici fondamentali della carriera di Marracash, “King del Rap” (2011) e “Status” (2015), tornano in una nuova edizione rimasterizzata

 

 

I due capitoli discografici fondamentali della carriera di Marracash, “King del Rap” (2011) e “Status” (2015), tornano in una nuova edizione rimasterizzata.
Queste seconde pubblicazioni nascono dalla volontà dell’artista di donare una nuova veste a due suoi importanti progetti discografici.

All’epoca della loro realizzazione, infatti, i mezzi a disposizione erano limitati, senza quindi poter rendere appieno la visione sonora di Marracash. Da qui l’esigenza, maturata nel tempo, di riaprire i progetti originali e mixarli nuovamente: “Status” con il supporto di Marz e la supervisione diretta di Marracash e “King del Rap” da Marz, Deleterio e Marracash.

 

King del Rap

 

Status

 

Il nuovo tour

L’artista ha inoltre annunciato lunedì sera a sorpresa sul palco dello Stadio Olimpico di Roma il tour nei palasport. Lo show che ha conquistato gli stadi arriva ora nei principali palazzetti italiani. Il tour – prodotto da Friends & Partners – avrà inizio il 28 novembre 2025 da Eboli.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it  e www.friendsandpartners.it

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background