Margilgomma S.r.l., azienda leader nel settore dello stampaggio di articoli in gomma, ha annunciato l’acquisizione del marchio FG Devab
Margilgomma S.r.l., azienda leader nel settore dello stampaggio di articoli tecnici in gomma, ha annunciato recentemente l’acquisizione del marchio FG Devab.
FG Devab, realtà con sede a Ozzano dell’Emilia, opera nella produzione a disegno di guarnizioni e minuteria metallica, servendo in particolare il mercato del ricambio per trattori e autocarri. L’azienda è riconosciuta per la qualità certificata dei suoi prodotti e per l’ampia gamma di lavorazioni offerte, tra cui tranciatura, fustellatura, bordatura, piegatura, conio e imbutitura, oltre a riporti siliconici.
L’acquisizione del marchio FG Devab rappresenta per Margilgomma un’importante opportunità di espansione e diversificazione della propria offerta, integrando competenze e know-how nel settore delle guarnizioni e della minuteria metallica. Questa operazione strategica consentirà all’azienda di rafforzare la propria presenza nel mercato dei ricambi per veicoli industriali e agricoli, ampliando la gamma di prodotti e servizi offerti ai clienti.
Con l’acquisizione del marchio FG Devab, Margilgomma S.r.l., azienda con oltre 50 anni di esperienza nello stampaggio a iniezione e a compressione di articoli tecnici in gomma su disegno del cliente, conferma la propria volontà di investire in innovazione e sviluppo, per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione e garantire prodotti e servizi di eccellenza ai propri clienti.
Le parole dell’Amministratore Delegato di Margilgomma, Alessandro Cascio
La scelta di acquisire FG DEVAB è dettata dalla voglia di portare avanti un marchio prestigioso e rinomato nel settore after market dell’auto carro e dei trattori. Inoltre ci permetterà di diversificare e aumentare l’offerta verso i propri clienti, offrendo un servizio e un supporto tecnico costante.