MANTOVA-PADOVA, LAURO: “PADOVA AVVERSARIO MOLTO DIFFICILE, I MIEI RAGAZZI DOVRANNO FARSI TROVAR PRONTI.”

Scritto da il 6 Novembre 2021

 

Dopo il pareggio maturato nella gara in trasferta contro il Fiorenzuola, avversario abbordabile per la formazione biancorossa, il Mantova dovrà prepararsi al meglio nella sfida contro il Padova, una delle principali favorite alla promozione in serie B. Sarà difficile portare a casa dei punti ma è quello che proveranno a fare i ragazzi di mister Lauro, che a tal proposito ha lasciato questa mattina le seguenti dichiarazioni:

 

“Devono fare qualcosa di più i ragazzi domani. Troveremo un avversario difficile, ma penso si faranno trovare pronti. Caio (De Cenco, ndr.) e Davide (Bianchi, ndr.) saranno fermi ai box, ma gli altri sono pronti. Partita ottima col Fiorenzuola, peccato solo per il risultato. Sulla formazione ho ancora qualche dubbio, forse ci saranno novità. Padova squadra forte, c’è poco da dire, penso alla partita e ai miei ragazzi, dobbiamo fare una gran partita per portare a casa i punti. Sicuramente Ronaldo e Chiricò sono giocatori con i quali avere qualche accorgimento in più.”

 

 

Probabile formazione Mantova (4-2-3-1): Tosi; Darrel, Checchi, Milillo, Esposito; Zibert, Gerbaudo; Guccione, Messori, Bertini; Paudice. A disposizione: Marone, Pilati, Pinton, Panizzi, Vaccaro, Silvestro, Bucolo, Rihai, Pedrini, Fontana, Zappa, Piovanello.

 

Foto: Mantova 1911


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background