Lr Vicenza: mercoledì 13 luglio si aprirà la nuova stagione
Scritto da Mirko Mazzali il 1 Luglio 2022
Lr Vicenza – Mercoledì 13 luglio prenderà ufficialmente il via la nuova stagione della prima squadra, con i primi giorni che saranno dedicati alle visite mediche di rito. Dal 18 al 22 luglio, i biancorossi svolgeranno le prime sedute di allenamento e di test atletici. Il tutto sotto la guida di mister Baldini e del suo staff, allo Sporting55 di Romano d’Ezzelino, per poi partire per il ritiro.
Rinnovato il legame speciale con l’Altopiano di Asiago che ospiterà i biancorossi da sabato 23 luglio a venerdì 5 agosto, presso l’Hotel Gaarten, a Gallio, già sede del ritiro negli anni scorsi.
Confermate le due strutture sportive a disposizione dello staff e della squadra biancorossa per gli allenamenti. Lo stadio Zotti di Asiago che accoglierà i biancorossi nella prima settimana di ritiro e lo stadio comunale di Gallio. Quest’ultimo ospiterà gli allenamenti della seconda settimana, grazie anche alla collaborazione fattiva con l’ASD 7 Comuni 1967.
Intanto per quanto riguarda il mercato, nel reparto difensivo, Brosco ha richieste da Bari, Pescara e Cosenza, e De Maio piace a Parma, Venezia e Palermo. Per quanto concerne invece i possibili arrivi, in attacco piace Matteo Stoppa, classe 2000, che ha disputato un’ottima stagione in C nella Juve Stabia, chiudendo con 34 presenze e 11 reti. Stoppa era in prestito ed è tornato ora alla Sampdoria, proprietaria del suo cartellino.