L’Ora Rossa – Il Sindaco di Legnago Graziano Lorenzetti su Radio 5.9: “Ancora troppe persone in giro, non capiscono il pericolo”
Scritto da Redazione il 15 Marzo 2020
A “L’Ora Rossa” di questa è intervenuto Graziano Lorenzetti, il Sindaco di Legnago in provincia di Verona, che ci aggiornato sulla situazione emergenza coronavirus sul suo territorio:
“Purtroppo vediamo ancora troppe persone in giro, non tutte le persone hanno compreso la serietà del problema. Serve rimanere in casa. Mi spiace vedere che sono anche le famiglie, in certi casi, a non applicare a pieno le nuove disposizioni non capendo che vanno evitati al massimo i contatti.
Ho fatto ordinanze di chiusure dei cimiteri, a partire da domani prenderemo nuovi provvedimenti circa parchi e ciclabili. Anche i bar dei distributori, che i provvedimenti avevano lasciato aperto nelle grandi arterie. Dovrebbero restare aperte solamente le strutture necessarie.
Voglio ringraziare i medici, il personale ospedaliero, i medici di base che si sono messi a disposizione della cittadinanza, tutte le Forze dell’Ordine e i militari della Folgore, che hanno un distaccamento nella nostra città e ci stanno aiutando in tutte le nostre esigenze. Abbiamo la possibilità di dimostrare di essere un popolo unito e compatto.”
Ogni giorno alle ore 19:00 “L’Ora Rossa” vi terrà aggiornati sulle novità riguardanti l’emergenza dando voce ad amministratori locali, medici, imprenditori e giornalisti che ci racconteranno, da tutte le parti d’Italia, ciò che stanno affrontando in questo momento.