Laboratorio di riciclo creativo del legno e dei materiali naturali a Parco Bertone
Written by Alberto Carmone on 21 Giugno 2022
Domenica 26 giugno nuovo appuntamento con la rassegna “Ben-essere in natura”
L’arte del riciclo del legno e dei materiali naturali è il tema del Laboratorio “Riciclo Creativo” in programma domenica 26 giugno al Centro Parco delle Bertone nell’ambito della rassegna “Ben-essere in natura”.
Riciclo creativo al Parco Bertone
Con inizio alle ore 15:30, il laboratorio sarà condotto da Chiara Facco, arte-terapeuta, e da Antonio Grandi, artigiano e artista del legno, in collaborazione con Legambiente.
L’attività è adatta a tutti, adulti e bambini, e rientra nelle iniziative per l’inclusione delle persone con disabilità previste nella rassegna Ben-essere in natura, realizzata dal Parco del Mincio con il sostegno di Regione Lombardia e Area Parchi.
Le informazioni sull’evento
La partecipazione al laboratorio è gratuita, per informazioni e prenotazioni: 335 343289, redazione1@ilmacrocosmo.it. È consigliato indossare un abbigliamento adatto allo svolgimento di attività creative.
Ingresso a Parco Bertone: 2 euro biglietto intero, gratis fino a 12 anni e over 75, visite gratuite con le Guardie Ecologiche Volontarie alle ore 11 e alle ore 16.
Il prossimo appuntamento con la rassegna Ben-essere in natura è in programma domenica 3 luglio alle ore 10, sempre a Parco Bertone, con l’incontro di ecopsicologia “Terra/Aria”, condotto dall’ecopsicologa Barbara Montanari (prenotazioni whatsapp 349 3552711, connessioneverde@gmail.com).
[rev_slider alias=”banner1″][/revslider]
Articoli Correlati:
- Il Madrid torna Real per una notte Virtus battuta 98-86
- Domani altro capitolo della maratona : per la Virtus c'è il Real
- A Varese la Virtus perde la prima partita in Lba 104-95
- Domani a Varese una classica del basket Italiano
- La Virtus stavolta arriva fino al capolinea e batte il Maccabi (84-77)
- Domani sera la Virtus ci riprova col Maccabi
- La Virtus luci e ombre però resta imbattuta (85-81 su Tortona)
- Domani la Virtus recupera con Tortona in Lba