“Ragazzo Perfetto”: il nuovo singolo di K4RMA dal 20 settembre in radio ed in digitale
Scritto da Redazione Lazio il 20 Settembre 2024
Dal 20 settembre negli store musicali ed in radio, esce per MTmusic il singolo “Ragazzo Perfetto” di K4RMA
Musica – Con le sonorità del pop contemporaneo, K4RMA descrive la vita di un ragazzo spensierato che per quanto si reputi un ragazzo perfetto non lo è affatto e cerca di resistere alle tentazioni di tante altre ragazze mentre prova ad essere il famoso Ragazzo Perfetto che i genitori della sua ragazza vorrebbero. K4RMA riuscirà davvero ad esserlo?
Per la produzione del video ufficiale, anch’esso disponibile dal 20 settembre nel canale YouTube dell’artista, l’intenzione è stata proprio di trasmettere quel senso di spensieratezza che si respira ad una qualsiasi festa adolescenziale.
Le scene sotto il balcone rispecchiano il carattere del protagonista descritto nella canzone: c’è un tentativo di comunicare rigore ed eleganza con la camicia, la cravatta ed i fiori completamente ridicolizzati dall’uso del costume rosa per la festa in piscina e dalla macchina con il paraurti distrutto.
“Ragazzo Perfetto per me è la perfetta incarnazione di una importantissima parte di K4RMA, fino ad ora per il poco che ho mostrato ho sempre fatto vedere una parte profonda di K4RMA, una parte piena di rabbia che vuole tirare fuori i suoi mostri attraverso la scrittura.
In questo brano invece mi sono semplicemente lasciato andare al racconto di quella che è la vita di un ragazzo spensierato e non proprio cosi perfetto, come tanti di noi, come me”
K4RMA
K4RMA, nome d’arte di Federico di Cosimo, è un giovanissimo cantautore e pianista laziale di 17 anni che già alla sua giovane età si è distinto nello stivale aggiudicandosi già decine di podi e premi della critica ai vari concorsi e premi ai quali ha partecipato mettendosi in gioco.
Ha già ricevuto anche vari consensi dai suoi colleghi artisti, i complimenti del M° Fio Zanotti per la sua capacità autorale e compositiva alla sua età e nel 2023 ha già aperto il concerto dei Neri per Caso esibendosi con il suo repertorio per un’ora. Studia canto e pianoforte dall’età di 8 anni e ha numerosi brani nel cassetto.