Il Rugby Mantova si mantiene a punteggio pieno nella seconda fase del campionato di serie C. La squadra di coach Stefano Giop doma I Centurioni per 41-10 con una prestazione senza sbavature.
I biancorossi partono col piede giusto sbloccando subito l’incontro con Azzali e Pachera. I Centurioni accusano il colpo, col Mantova che, nonostante alcune difficoltà in mischia chiusa, riesce a giocare in velocità rendendosi costantemente pericoloso. I calci piazzati di Azzali arrotondano il risultato e legittimano il dominio dei virgiliani, che al 40’ conducono 22-0. Il Rugby Mantova continua a spingere anche nella ripresa, con la meta di Guzman che mette in ghiaccio la partita. I bresciani accorciano le distanze e rendono meno amaro il punteggio con due mete nel secondo tempo, ma per i virgiliani resta la soddisfazione dei 10 punti dopo due partite.
Domenica 18 alle 14.30 il Rugby Mantova chiuderà il 2022 con la trasferta sul campo dell’Oltremella.
Così coach Giop: “Sono molto soddisfatto della prestazione della mia squadra. Abbiamo rispettato pienamente il piano partita, siamo riusciti ad indirizzare la gara già nel primo tempo grazie alla nostra concretezza. In touche e gioco aperto ci siamo espressi bene mettendo in campo il nostro vero rugby. Ora siamo pronti alla sfida della prossima settimana contro l’Oltremella”.
Rugby Mantova – I Centurioni 41-10
3’ c.p. Azzali, 10’ m. Pachera (tr. Azzali), 20’ c.p. Azzali, 27’ c.p. Azzali, 32’ c.p. Azzali, 40’ c.p. Azzali, 45’ m. Guzman (tr. Azzali), 52’ m. I Centurioni, 60’ m. Cividini (tr. Azzali), 65’ m. I Centurioni, 77’ m. Moretti
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.