Domenica 12 settembre partono i Laboratori di Benessere in Natura alle Bertone
Scritto da Alberto Carmone il 9 Settembre 2021
Attività non-stop all’aperto con operatori olistici, naturopati, omeopati, arte-terapeuti, insegnanti yoga e riflessologi
Domenica 12 settembre Parco Bertone diventa un luogo d’eccellenza per il benessere fisico e spirituale in occasione della terza edizione dei “Laboratori di Benessere in Natura”, realizzata interamente all’aperto dall’associazione Il Macrocosmo in collaborazione con il Parco del Mincio.
Dalle ore 10 alle ore 19, gli spazi verdi dell’antica residenza dei Conti D’Arco ospiteranno attività, pratiche e conversazioni insieme a operatori olistici, naturopati, omeopati, arte-terapeuti, insegnanti yoga, riflessologi, ricercatori spirituali e scrittori, che guideranno il pubblico nella conoscenza degli equilibri che legano l’armonia fisica con quella interiore e nella scoperta dell’impercettibile ma intensa relazione tra uomo e natura.
Nelle radure ai bordi del giardino romantico, ai piedi degli alberi secolari o lungo i sentieri del bosco si terranno ciclicamente sessioni di meditazione, canto dei mantra, bagno di gong, concerto di campane di cristallo e laboratori espressivi per bambini.
Tra gli ospiti di questa edizione, la consulente olistica Chiara Facco, ideatrice dell’evento, le naturopate Vanda Pasolini ed Evelyne Fontes, lo scrittore Davide Bregola, l’operatore olistico Mario Terenziani, la coach olistica Irina Arosva, l’insegnante yoga e musicista di campane di cristallo Carlo Prandi, il riflessologo Renato Gandellini e molti altri.
Il programma completo è consultabile qui, per informazioni e prenotazioni 335 343289 redazione1@ilmacrocosmo.it
La partecipazione ai laboratori è gratuita. L’accesso è consentito a non più di 100 persone contemporaneamente in linea con le normativa anti Covid-19.
Ingresso Parco Bertone: € 2,00 biglietto intero, gratuito fino ai 12 anni e oltre i 70. Per info e prenotazioni 335 343289.
Articoli Correlati:
- Domani a Varese una classica del basket Italiano
- La Virtus stavolta arriva fino al capolinea e batte il Maccabi (84-77)
- Domani sera la Virtus ci riprova col Maccabi
- La Virtus luci e ombre però resta imbattuta (85-81 su Tortona)
- Domani la Virtus recupera con Tortona in Lba
- Con una grande difesa nel 2° tempo la Virtus batte Treviso (104-97)
- Domani con la Nutribullet Treviso ritorna Alessandro Pajola
- All'EA7 il derby d'Italia d'Eurolega 99-90