I convocati del Carpi per la sfida contro la Feralpisalò
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani allo Stadio Turina contro la Feralpisalò, valida per il Primo Turno della Coppa Italia di Serie C (ore 18:00).
Dal campo
Mister Cristian Serpini ha parlato con la stampa al termine della rifinitura: “Il Carpi arriva a questo appuntamento con carichi di lavoro importanti e con la curiosità di vedere a che punto siamo. Affronteremo una squadra molto forte come la Feralpisalò, una retrocessa dalla Serie B che punterà alla vittoria del Girone A di Serie C e che ha mantenuto molti dei suoi calciatori. Per noi sarà un bel test a 15 giorni dall’inizio del campionato. C’è dell’emozione perché per molti di noi sarà la prima partita da professionisti. Vogliamo fare del nostro meglio, proporre le nostre idee di gioco e non fare le barricate. Figoli e Cortesi hanno avuto dei problemi fisici, mentre Lorenzi sta recuperando. Sereni deve scontare una giornata di squalifica risalente alla scorsa edizione della Coppa Italia”.
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Michele Pezzolato, Matteo Sorzi.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Tommaso Panelli, Matteo Rossini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Davide Zagnoni, Alessandro Zoboletti.
Centrocampisti: Precious Amayah, Nicolò Contiliano, Matteo Cortesi, Matteo Figoli, Marco Forapani, Andrea Mandelli, Niccolò Nardi, Filippo Puletto.
Attaccanti: Erik Gerbi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Leonardo Stanzani.
Squalificati: Marcello Sereni (2).
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: nessuno.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Rossini, Calanca, Zoboletti; Forapani, Mandelli, Amayah; Nardi; Sall, Gerbi.