Giovedì 19 settembre, ore 18, si presenta “L’angelo caduto di Feerilandia” di Roberta De Tomi alla Biblioteca Comunale di Concordia s/S
Giovedì 19 settembre, alle 18.00, presso la Biblioteca Comunale di Concordia s/S sarà presentato “L’angelo caduto di Feerilandia” urbanfantasy edito da Sága Edizioni, della scrittrice Roberta De Tomi, nei mesi scorsi premiata per le sue opere edite e inedite. Il romanzo urbanfantasy sarà presentato con l’Associazione Culturale Artinsieme di Finale Emilia.
Le protagoniste della storia sono Vanessa, Morgan e Dana, tre adolescenti umane che si trovano coinvolte in una serie di eventi straordinari. Intanto, nel mondo parallelo di Feerilandia si sta preparando una battaglia per impedire la rinascita del temuto angelo caduto. Il pericolo imminente porta i regnanti a operare delle scelte dolorose, aiutate da un ambiguo essere felino, da sempre attratto da Diande, fata ispirata alle principesse delle fiabe africane.
La magia, l’amicizia, l’amore la diversità e la ricerca dell’identità sono alla base di una storia che nasce per far sognare i lettori, dai più giovani ai più grandi, appassionati di un fantasy in chiave contemporanea, a ritmo di rap e rock e con suggestioni manga.
L’autrice
De Tomi ha all’attivo diversi titoli tra cui i retelling fantastici “Alice nel labirinto” e “Alyssa l’ultima sirenetta” (Dario Abate Editore) e “Melody, la Vestale di Inventia” (Delos Digital). Nel frattempo, è attiva come docente di scrittura creativa e ghostwriter.
“L’angelo caduto di Feerilandia” è disponibile in ebook e in cartaceo su tutti gli estore e ordinabile in libreria.