La cantante Carrie Underwood all’insediamento di Trump con un abito di Opificio Modenese

Scritto da il 21 Gennaio 2025

Abito Made in Italy per la cantante americana Carrie Underwood che si è esibita all’insediamento di Donald Trump

 

La cantante Carrie Underwood, vestita con un abito di Opificio Modenese, durante l’esibizione per l’insediamento di Donald Trump, alle sue spalle Joe Biden e Hillary Clinton

 

 

Emilia-Romagna, Carpi – In occasione della propria esibizione per l’insediamento del 47° Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald J. Trump, la famosa cantante americana Carrie Underwood, ha indossato un abito realizzato da Opificio Modenese, brand prodotto dall’azienda Crea-Si, realtà attiva dal 1989 nell’ambito della progettazione modellistica e della prototipia.

Una sorpresa che ha reso orgogliosi gli artigiani dell’azienda – realtà a prevalenza femminile – che hanno potuto vedere in mondovisione il capo realizzato nel loro laboratorio.

“Quando ho visto l’esibizione mi sono davvero commossa – spiega la titolare di Crea-Si e fondatrice del brand Opificio Modenese, Gloria Trevisani – perché dietro a ogni nostro capo c’è un gruppo di persone che lavora con passione ed entusiasmo, ma anche con fatica e sacrificio.Dietro ad ogni abito ci sono una storia, una tradizione e una filiera di cui siamo davvero orgogliosi di fare parte.

Il vestito indossato da Carrie Underwood – conclude Gloria – è stato realizzato utilizzando un tessuto rigorosamente italiano, sostenibile, che non necessità di essere stirato.

È un abito attillato che, grazie a un gioco irregolare di pieghe, sa valorizzare al meglio ogni corpo. Fa davvero piacere vedere il proprio lavoro riconosciuto e apprezzato in un contesto così importante”.

 

La notizia è stata subito ripresa dai principali media locali della Provincia di Modena, dove si trova il laboratorio di Opificio Modenese e all’interno del quale lavorano le artigiane che hanno realizzato l’abito indossato da Carrie Underwood e che, nelle ultime ore, è stato visto in tutto il mondo.

La cantante, il cui look per l’occasione è stato curato dalla stylist Marina Toybina, conta 13 milioni di seguaci sui social e nella propria carriera ha venduto oltre 70 milioni di dischi di genere country, inoltre, nel 2014 la prestigiosa rivista Time la inserì nella lista delle cento persone più influenti del mondo.

 

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background