Il Carpi comincia al Cabassi il 15 luglio, poi si va a Fiumalbo dal 29 luglio al 7 agosto
Il Carpi si preparerà per il ritorno in Serie C soggiornando per il terzo anno di fila a Fiumalbo, Comune degli Appennini a sud della Provincia di Modena. Il gruppo alloggerà ancora nel confermatissimo Hotel Ristorante Da Dario in Via Lago 42.
Il direttore generale Enrico Bonzanini e il sindaco fiumalbino Alessio Nizzi hanno suggellato questo sodalizio attraverso un incontro tenutosi nella Sala Stampa del Cabassi.
Date e amichevoli
Prima di tutto il raduno dei biancorossi si svolgerà allo Stadio Cabassi lunedì 15 luglio. I ragazzi di mister Cristian Serpini rimarranno in città fino a lunedì 29, data della partenza verso Fiumalbo. Il rientro a casa è fissato per mercoledì 7 agosto, pochi giorni prima del debutto ufficiale nel Primo Turno di Coppa Italia di Serie C.
Il programma delle amichevoli dovrebbe essere composto da un test in famiglia al Cabassi (domenica 21 luglio) e 3 impegni in ritiro contro una squadra di Serie B e due di Serie D.
Serie C: attesa per i Gironi
Nel primo pomeriggio di domani, 28 giugno, il Carpi conoscerà il suo Girone di Serie C (molto probabilmente sarà il B) e i nomi dei suoi avversari.