L’attaccante del Carpi Sall ha parlato con la stampa
L’attaccante del Carpi Abdoulaye Sall ha parlato con la stampa prima dell’allenamento pomeridiano. Il 21enne senegalese ha segnato 4 gol (l’ultimo nella prima sconfitta stagionale al Cabassi contro il Ravenna per 4-2) in 15 presenze. Domenica 18 dicembre i biancorossi cercheranno riscatto in trasferta contro lo United Riccione nella penultima giornata del girone di andata di Serie D (ore 14:30).
. Abdoulaye Sall, attaccante del Carpi.
“Sappiamo che è un momento di difficoltà, ora cercheremo di voltare pagina e di concentrarci al massimo sulla prossima partita. A Riccione ci aspetta una bella sfida e siamo pronti. In trasferta abbiamo vinto solo due volte, ma spesso ci sono state delle belle prestazioni dove è mancato solo il risultato. Andiamo avanti sulla nostra strada senza cercare alibi.
Sono contento del mio rendimento. Ultimamente credo che sto migliorando e spero di poter aiutare la squadra, seguendo le indicazioni del mister. Contro il Ravenna ho giocato insieme a Castelli per la prima volta, ma io mi trovo bene con tutti i compagni di reparto e cerco sempre di farmi trovare pronto.
Crediamo nella rimonta anche se ora siamo a -8 dalla Giana Erminio capolista. Vogliamo provare a vincere il campionato e vedremo dove saremo a maggio“.
Calciomercato invernale: in attacco saluta Villa
Davide Villa è stato ceduto ieri a titolo definitivo al Derthona (Girone A di Serie D). L’attaccante di 20 anni, finito in Tribuna domenica scorsa, lascia Carpi dopo aver segnato 1 gol (al 92′ per pareggiare 2-2 in trasferta contro il Salsomaggiore alla seconda giornata) in 17 presenze totali (15 in campionato e 2 in Coppa Italia).
Inoltre oggi è l’ultimo giorno concesso dalla Lega Nazionale Dilettanti per svincolare immediatamente dei giocatori. Il Carpi ha di conseguenza risolto i contratti di Jacopo Semprini, Mamadou Togola e Pietro Crotti.
Cambio d’orario: contro il Corticella si giocherà alle 18:00
L’ultima partita del 2022, corrispondente alla giornata finale del girone di andata, si giocherà al Cabassi contro il Corticella mercoledì 21 dicembre. Ieri, di comune accordo tra le Società, è stato cambiato l’orario del fischio d’inizio, fissato per le 18:00 e non per le 14:30.