Carpi, Sall: “A Riccione ci aspetta una bella sfida. Crediamo nella rimonta sulla Giana Erminio”

Scritto da il 15 Dicembre 2022

L’attaccante del Carpi Sall ha parlato con la stampa

 

Carpi

Fonte foto pagina Facebook dell’A.C. Carpi

 

L’attaccante del Carpi Abdoulaye Sall ha parlato con la stampa prima dell’allenamento pomeridiano. Il 21enne senegalese ha segnato 4 gol (l’ultimo nella prima sconfitta stagionale al Cabassi contro il Ravenna per 4-2) in 15 presenze. Domenica 18 dicembre i biancorossi cercheranno riscatto in trasferta contro lo United Riccione nella penultima giornata del girone di andata di Serie D (ore 14:30).

 

. Abdoulaye Sall, attaccante del Carpi.

Sappiamo che è un momento di difficoltà, ora cercheremo di voltare pagina e di concentrarci al massimo sulla prossima partita. A Riccione ci aspetta una bella sfida e siamo pronti. In trasferta abbiamo vinto solo due volte, ma spesso ci sono state delle belle prestazioni dove è mancato solo il risultato. Andiamo avanti sulla nostra strada senza cercare alibi.

Sono contento del mio rendimento. Ultimamente credo che sto migliorando e spero di poter aiutare la squadra, seguendo le indicazioni del mister. Contro il Ravenna ho giocato insieme a Castelli per la prima volta, ma io mi trovo bene con tutti i compagni di reparto e cerco sempre di farmi trovare pronto.

Crediamo nella rimonta anche se ora siamo a -8 dalla Giana Erminio capolista. Vogliamo provare a vincere il campionato e vedremo dove saremo a maggio“.

 

Calciomercato invernale: in attacco saluta Villa

Davide Villa è stato ceduto ieri a titolo definitivo al Derthona (Girone A di Serie D). L’attaccante di 20 anni, finito in Tribuna domenica scorsa, lascia Carpi dopo aver segnato 1 gol (al 92′ per pareggiare 2-2 in trasferta contro il Salsomaggiore alla seconda giornata) in 17 presenze totali (15 in campionato e 2 in Coppa Italia).

Inoltre oggi è l’ultimo giorno concesso dalla Lega Nazionale Dilettanti per svincolare immediatamente dei giocatori. Il Carpi ha di conseguenza risolto i contratti di Jacopo Semprini, Mamadou Togola e Pietro Crotti.

 

Cambio d’orario: contro il Corticella si giocherà alle 18:00

L’ultima partita del 2022, corrispondente alla giornata finale del girone di andata, si giocherà al Cabassi contro il Corticella mercoledì 21 dicembre. Ieri, di comune accordo tra le Società, è stato cambiato l’orario del fischio d’inizio, fissato per le 18:00 e non per le 14:30.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background