Rosetti, nuovo rinforzo del Carpi, ha parlato dopo il 3-2 sull’Imolese a Ravarino
Manuel Rosetti, 20enne centrocampista del Carpi in prestito dal Bologna, ha parlato della sua prima settimana in biancorosso, conclusa con l’amichevole di ieri vinta a Ravarino per 3-2 contro l’Imolese.
. Manuel Rosetti, centrocampista del Carpi.
“Appena sono arrivato a Carpi ho trovato uno staff e una squadra molto disponibile. Conoscevo già 3-4 compagni. Mi impegnerò tutti i giorni per dare il 100%.
C’è stato un interessamento del Carpi e di altri club. Ho preso un po’ di tempo per decidere. Credo di aver fatto la scelta giusta e spero di vivere una grandissima annata.
Nella scorsa stagione ero al Sestri Levante e abbiamo cambiato 3 staff tecnici, quindi mi sono fatto trovare disponibile in vari ruoli. Mi piace stare in mediana e impostare il gioco, ma posso fare anche la mezz’ala o il trequartista.
Contro l’Imolese è stata per molti tratti una partita vera più che un’amichevole. Si sono visti carattere e intensità. Loro erano solidi e attaccavano spesso, mentre noi siamo stati bravi in entrambe le fasi di possesso e non, come ci chiede mister Cassani. Credo che sia un buonissimo inizio e dovremo sicuramente fare meglio”.








